Weekend
Durata
Aprile
Periodo
All'arrembaggio dell'isola d'Elba a caccia del tesoro nascosto

Un weekend da corsari!

La caccia al tesoro!!

Dopo il tanto successo dello scorso anno, torna la grande caccia al tesoro.

cosa non è mai stato realizzato con le barche ? raduni ? gia visti…. regate? troppo scontato… Veleggiate in flottiglia, imbarchi a cabina, tour turistici? anche questo tutte le società le fanno e sicuramente e le hanno fatte.

ecco qua l’idea….

Una caccia al tesoro, che viene fatta metà per mare e metà su terra ???

alla ricerca di ogni indizio, che di volta in volta vi porterà in altri luoghi, veleggiando tra i mari e camminando tra i sentieri per avere poi in fine…la mappa! che vi porterà allo SCRIGNO contenente un vero TESORO!!

regole del gioco:

Weekend prescelto 13-15 aprile. Ritrovo dalle ore 17 in poi di venerdi 13 aprile, cena presso il Ristorante la Cambusa nel Marina di Salivoli alle ore 20  dove verranno spiegati i dettagli e le regole per la caccia al tesoro.

L’inizio dei giochi avverrà con la consegna del primo indizio alle ore 10 del sabato mattina. Gli equipaggi dovranno trovare gli altri indizi, interpretarli e dirigersi alla tappa succesiva. Il ritrovo per la cena del sabato non verrà svelato, anche questo dovrete scoprirlo! Per la cena è previsto un prezzo convenzionato in uno dei ristoranti tipici dell’isola.

Una volta raggiunta la tavola verrà svelata la prima classifica provvisoria.

la caccia al tesoro continua…

La domenica mattina dalle ore 9 in poi ogni equipaggio sara libero di mollare gli ormeggi per dirigersi verso un’altra meta fino a raggiungere l’ultimo indizio che condurrà verso il tesoro.

La fine dei giochi è prevista per domenica alle 16, quando verrà esposta la classifica finale e saranno premiati gli equipaggi vincitori.

Per questa uscita sono disponibili solo 10 posti. Non rimanere a terra!

Coordinate GPS porto di Salivoli:  42.932606, 10.506494

LA QUOTA COMPRENDE:

  • sistemazione in cabina doppia
  • skipper
  • tender con fuoribordo
  • assicurazione
  • cena del venerdi sera
  • spese di ormeggio nei marina
  • rinfresco
  • premiazione

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • trasferimenti andata e ritorno
  • cassa comune (lo skipper è esonerato dalla cassa comune)
  • tutto ciò che non è incluso alla voce “la quota comprende”
  • cena del sabato

La prenotazione è possibile solo compilando il form accanto “PRENOTA”, l’iscrizione è vincolante e vale in ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti.

Al momento dell’iscrizione è richiesto il versamento  dell’intera quota di partecipazione.

Per sua stessa natura il viaggiare per mare rende impossibile rispettare una programmazione dettagliata degli itinerari, pertanto il programma potrebbe subire delle variazioni in base alle condizioni meteo-mare che verranno valutate entro 3 giorni prima della partenza. Saranno queste a suggerire l’itinerario che sarà più conveniente seguire.Eventuali modifiche al programma verranno tempestivamente comunicate via e-mail per chi è iscritto all’evento e pubblicato sui social network e sito web di VelaBlu, Stay Tuned!

Clicca qui per maggiori informazioni sulla vita di bordo e vestiario

Termini di annullamento:
In caso di disdetta della partecipazione alle iniziative velablu a cui si e iscritti dovrà pervenire comunicazione scritta all’indirizzo saliabordo@velablu.org. Le penali di cancellazione sono del 50% tra i 45 e i 30 giorni prima della partenza. Del 100% entro i 30 giorni prima della partenza. In qualsiasi caso verrà comunque trattenuta la quota di iscrizione obbligatoria. Per casi di cancellazione dovuti a gravi e comprovati problemi personali oggettivamente documentabili la penale potrà essere rimborsata o permutata interamente o in parte su altre iniziative Velablu a insindacabile giudizio degli organizzatori.

Informazioni aggiuntive

Seleziona lo scontoPrezzo intero, Sconto tesserati Velablu