Isole Baleari
Destinazione
Una settimana
Durata
Giugno
Periodo
Mare cristallino e clima mite faranno da contorno alla movida tra Ibiza e Formentera in Catamarano

Ibiza e Formentera in catamarano

Pronti per una settimana di sole, mare, spiagge e locali? Ibiza e Formentera sono le isole dove divertimento e mare vanno a braccetto.

Perchè Ibiza e Formentera in catamarano?

Ibiza oltre a essere conosciuta in tutto il mondo per la sfrenata vita notturna, è famosa anche per le splendide spiagge e per il mare pulito e cristallino. Di spiagge ce ne sono di tutti i tipi, rocciose, sabbiose, mondane, ma anche più isolate. Per gli amanti della tranquillità si ha la possibilità di trovare angoli solitari, piccole calette ideali per lunghi bagni e riposare avvolti nella tranquillità.

Formentera è la più piccola isola delle Baleari e, nonostante le dimensioni ridotte, può contare su ben 20 chilometri di spiagge dalla sabbia candida, affacciate su un mare cristallino. Quest’isola è riuscita a combinare il turismo con la salvaguardia dell’ambiente grazie a questo mix è particolarmente amata da visitatori di ogni tipo.

Il programma per navigare in catamarano tra Ibiza e Formentera

La partenza è prevista il 2 giugno dal porto di Ibiza e, dopo una settimana immersi in questi splendidi luoghi, il rientreremo  il 09 giugno sempre a Ibiza.

I partecipanti potranno raggiungere autonomamente la base di imbarco oppure contattarci. Organizzeremo un viaggio in compagnia degli altri partecipanti, un modo in più per conoscersi prima di salpare.

Coordinate GPS del porto di Ibiza: 38°54’47.1″N 1°26’58.0″E

LA QUOTA COMPRENDE:

  • sistemazione in cabina doppia
  • skipper
  • tender con fuoribordo
  • assicurazione

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • trasferimenti andata e ritorno
  • cassa comune (lo skipper è esonerato dalla cassa comune)
  • spese di pulizie finali
  • tutto ciò che non è incluso alla voce “la quota comprende”

La prenotazione è possibile solo compilando il form accanto “PRENOTA”, l’iscrizione è vincolante e vale in ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti.

Al momento dell’iscrizione è richiesto il versamento pari al 50% della quota, il saldo dovrà essere versato entro 30 giorni dalla data della partenza. Per le prenotazioni entro i 30 giorni dalla data di partenza è richiesto il versamento dell’intera quota di partecipazione.

Per sua stessa natura il viaggiare per mare rende impossibile rispettare una programmazione dettagliata degli itinerari, pertanto il programma potrebbe subire delle variazioni in base alle condizioni meteo-mare che verranno valutate entro 3 giorni prima della partenza. Saranno queste a suggerire l’itinerario che sarà più conveniente seguire.Eventuali modifiche al programma verranno tempestivamente comunicate via e-mail per chi è iscritto all’evento e pubblicato sui social network e sito web di VelaBlu, Stay Tuned!

Clicca qui per maggiori informazioni sulla vita di bordo e vestiario

Termini di annullamento:
In caso di disdetta della partecipazione alle iniziative velablu a cui si e iscritti dovrà pervenire comunicazione scritta all’indirizzo saliabordo@velablu.org. Le penali di cancellazione sono del 50% tra i 45 e i 30 giorni prima della partenza. Del 100% entro i 30 giorni prima della partenza. In qualsiasi caso verrà comunque trattenuta la quota di iscrizione obbligatoria. Per casi di cancellazione dovuti a gravi e comprovati problemi personali oggettivamente documentabili la penale potrà essere rimborsata o permutata interamente o in parte su altre iniziative Velablu a insindacabile giudizio degli organizzatori.

Informazioni aggiuntive

Seleziona lo scontoPrezzo intero, Sconto tesserati Velablu