Pronti per una settimana di sole, mare, spiagge e locali? Ibiza e Formentera sono le isole dove divertimento e mare vanno a braccetto.
La flottiglia fa rotta su…
Ibiza oltre a essere conosciuta in tutto il mondo per la sfrenata vita notturna, è famosa anche per le splendide spiagge e per il mare pulito e cristallino. Di spiagge ce ne sono di tutti i tipi, rocciose, sabbiose, mondane, ma anche più isolate. Per gli amanti della tranquillità si ha la possibilità di trovare angoli solitari, piccole calette ideali per lunghi bagni e riposare avvolti nella tranquillità.
Formentera è la più piccola isola delle Baleari e, nonostante le dimensioni ridotte, può contare su ben 20 chilometri di spiagge dalla sabbia candida, affacciate su un mare cristallino. Quest’isola è riuscita a combinare il turismo con la salvaguardia dell’ambiente grazie a questo mix è particolarmente amata da visitatori di ogni tipo.
Durante la settimana di flottiglia…
ExperienSea ha organizzato questa flottiglia piena di sorprese, la prima sorpresa la riceverete all’imbarco prima ancora di salire a bordo!
Durante la settimana ci sarà occasione di fare qualche veleggiata e a bordo i nostri istruttori non vedono l’ora di insegnarvi a navigare, tra un cazza, un orza, e un vira non esaurite le energie, abbiamo in programma sessioni di workout da fare rigorosamente in prua al tramonto!!
Per le serate alcune le passeremo in rada immersi nella natura e guardare le stelle, altre saranno un po’ più movimentate con le nostre feste a bordo! il tema lo scoprirete una volta imbarcati.
Come’è organizzato
Per la settimana il primo incontro è previsto per sabato 28 giugno alle 14:00 nel porto di Elvissa una volta arrivati e depositati i bagagli, gli equipaggi avranno tutto il tempo di fare cambusa per la settimana.
I catamarani saranno disponibili dalle 17:00, per quell’ora dovremmo essere pronti con la spesa fatta per salire a bordo e sistemarsi.
Coordinate Gps Porto di Ibiza