Veleggiata alla scoperta dei tesori e della storia di Bastia?
Velablu ha la soluzione perfetta per farti passare un ponte del 2 giugno indimenticabile! goditi tre giorni di mare immerso tra sole e vento.
La costa della città di bastia e l’arcipelago Toscano è il luogo perfetto per passare il ponte.
Sali a bordo con Velablu!
Velablu ti porta in Corsica alla scoperta delle splendide rade che offre lungo tutta la sua costa frastagliata. Navigheremo verso Bastia baciati dal sole e dal vento, ci fermeremo di fronte alle rade più belle e suggestive per ammirare al meglio il paesaggio che da sempre la rende una delle mete preferite dagli amanti del mare.
Come è organizzato
Ci imbarcheremo al Porto di Salivoli la sera di giovedì 1 giugno, per salpare la mattina di venerdì 2 giugno con rotta su Capraia. Per rientrare la domenica alle 18 dal porto di partenza.
cosa faremo durante il ponte del 2 giugno in barca a vela?
Durante il weekend avremo l’occasione di sperimentare tutti i tipi di navigazione e di manovre a bordo, nodi più utilizzati e principi della gestione dell’imbarcazione. Avremo l’occasione di visitare la splendida città di Bastia ricca di storia e cultura.
Ritrovo a Salivoli
I partecipanti al ponte del primo maggio potranno raggiungere autonomamente la base di imbarco oppure contattarci. Organizzeremo un viaggio in compagnia degli altri partecipanti, un modo in più per conoscersi prima di salpare.
Coordinate GPS porto di Salivoli: 42.932606, 10.506494