Weekend in barca a vela
Navigheremo tra le perle del Golfo dei Poeti, passeremo via mare dalle famose grotte di Lord Byron, la Palmaria, il Tino per arrivare fin sotto al castello di Lerici. Il tutto avvolto da un misterioso delitto da risolvere!
Come è organizzato
Salperemo dalla nostra base di Le Grazie di Portovenere, sarà possibile raggiungere l’imbarco nella sera di venerdì e ancora in porto daremo le prime istruzioni per il Weekend in barca a vela . Il rientro in porto è previsto alle ore 18:00 di domenica sempre a Le Grazie giusto in tempo per l’aperitivo.
Come raggiungerci per il weekend in barca a vela
I partecipanti potranno raggiungere autonomamente la base di imbarco oppure contattarci. Organizzeremo un viaggio in compagnia degli altri partecipanti, un modo in più per conoscersi prima di salpare.
Coordinate GPS delle Grazie di Portovenere
-
SALI A BORDO IN SICUREZZA CON VELABLU
Nel rispetto delle norme anti-Covid e per garantire l’incolumità di tutti i tesserati, Velablu ha adottato tutte le precauzioni per svolgere le proprie attività in sicurezza. In particolare:
-
- Nella sede di via Mantegna 20H a Reggio Emilia e nelle basi a mare di Le Grazie di Portovenere (SP) e di Salivoli (LI), così come su tutte le imbarcazioni impiegate, sono a disposizione dei tesserati gel igienizzante, mascherine chirurgiche e disinfettanti a base alcolica per l’ambiente.
- Gli ambienti vengono sanificati con prodotti a base alcolica prima e dopo lo svolgimento di ogni attività.
- In aula durante la parte teorica sia gli istruttori che i partecipanti utilizzano costantemente le mascherine.
- Prima delle sessioni pratiche e teoriche, sarà richiesto il greenpass come da normativa vigente
-